Modulo per autorizzazione per il progetto Scuola al centro: il servizio prevede, fra altre cose, la possibilità di colloqui individuali per i ragazzi che hanno necessità di parlare e confrontarsi con un professionista psicologo.
Possono accedere al servizio tutti gli alunni della scuola, previo consenso della famiglia (per gli studenti minorenni) con la presente; si rende noto che il servizio è aperto anche ai genitori che ne facciano richiesta. In tal caso è possibile contattare direttamente lo psicologo dott. Gabriele Terziani all’indirizzo e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, per la sede di Ronciglione e la pedagogista dott.ssa Stefania Selvaggini all’indirizzo e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, per le sedi di Bassano Romano.
Il servizio è completamente gratuito e avrà luogo nei locali della scuola durante l’orario scolastico.
L’accesso al colloquio avviene su richiesta libera e spontanea dell’alunno stesso e sono garantite la privacy e la riservatezza.