Menu laterale

Come richiesto dalla normativa vigente sull’esame di stato si pubblicano i Documenti di Classe ("Documenti del 15 maggio" o, per quest'anno scolastico, "Documento del 30 maggio") delle classi quinte, elaborato ai sensi del 2° comma dell’art. 5 del D.P.R. n. 323 del 23 luglio 1998 e dell’art. 6 dell’O.M. n. 205 del 11.03.2019, e secondo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dell'Istruzione in merito all'Emergenza SARS-CoV-2.

Il documento è stato inoltre redatto tenendo conto delle indicazioni operative sulla corretta modalità di redazione, alla luce della disciplina in materia di protezione dei dati personali, diffuse dal Garante per la Protezione dei Dati Personali con nota n. 10719 del 21-3-2017.

Facendo seguito alla nota inerente la mobilità in oggetto, prot. n. 7459 del 26/03/2020, si comunica che il servizio di help desk regionale di supporto al personale docente e ATA interessato alla procedura sarà accessibile
secondo le seguenti modalità:

  1. Sino al 03/04/2020 attraverso la casella di posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  2. Dal 06 al 27/04/2020 attraverso la suddetta casella di posta This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. nonché
    attraverso il numero telefonico 06/ 7739 2692, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:30.

Con successiva nota saranno resi noti i contatti , la fascia oraria e le modalità di assistenza messi a disposizione dagli Uffici Provinciali per il territorio di rispettiva competenza. Tutti i dettagli nella comunicazione

 Logo Mobilità

 

D.L. 17 marzo 2020, n. 18, recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” - Indicazioni operative per le Istituzioni scolastiche ed educative.

 
Logo Documento

 

Si comunica a tutti i Docenti che sono convocati, nei giorni e negli orari elencati nella circolare, i Consigli di Classe che, per Emergenza COVID-19, si svolgeranno in modalità GMeet. Gli incontri, per questa volta, sono effettuati con la presenza della sola componente docenti; i singoli CdC avranno una durata di 30 minuti.

Tutte le informazioni relative alle date, agli orari e alle indicazioni da seguire nella circolare:

Qui di seguito il modello di verbale, disponibile anche nella sezione Modulistica Docenti:

  DOCX  Modello di verbale

Logo Consiglio di Classe