Determinazioni del Dirigente Scolastico del 17 marzo 2020 in materia di:

  • Modalità di funzionamento [degli uffici dell'istituzione scolastica, n.d.r.]
  • Individuazione della tipologia di attività [dell'istituzione scolastica nel periodo di sospensione della didattica in presenza, n.d.r.]
  • Residuali attività da svolgere necessariamente in presenza e non procrastinabili [contingenti minimi personale ATA in caso di necessità, n.d.r.]
  • Sul sito web dell’istituzione scolastica vengono resi noti gli indirizzi e-mail attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.
    A tal proposito si indicano gli indirizzi e-mail di riferimento: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile.
  • Organizzazione del servizio
  • DSGA
  • Personale Assistente Amministrativo e docenti utilizzati nelle mansioni del personale amministrativo (inidonei all’insegnamento) [e modalità di turnazione, n.d.r.]
  • Personale Assistente Tecnico [e modalità di turnazione, n.d.r.]
  • Collaboratori scolastici, cuochi, guardarobieri e infermieri [e modalità di turnazione, n.d.r.]
  • Relazioni sindacali di istituto
  • Misure igienico-sanitarie
  • La presenza del personale nei locali scolastici sarà prevista esclusivamente per lo svolgimento delle attività indifferibili che richiedono necessariamente la presenza nel luogo di lavoro.
Leggi il testo completo della Determina Dirigenziale del 17 marzo 2020, qui sopra sinteticamente riassunto per punti:
 

Logo SegreteriaLogo Segreteria2