Si comunica, in base a quanto previsto dal Piano Annuale delle Attività [menu "Docenti e ATA" > "Piano Annualle delle Attività e Agenda del Docente", ndr], il calendario di convocazione dei Consigli di Classe del mese di ottobre 2022.
I Consigli di Classe si svolgeranno in modalità online su Meet nella stanze dei Consigli di Classe (i Coordinatori di classe provvederanno ad aggiornare le stanze con tutti i componenti) con il seguente o.d.g.
- andamento didattico disciplinare;
- programmazione di classe;
- segnalazione alunni BES, certificati e progetto didattico sperimentale studente -atleta di alto livello con la presenza della Figura di Sistema inclusione;
- programmazione educazione civica: tematiche da affrontare e discipline coinvolte;
- individuazione tutor Alternanza Scuola Lavoro (solo per le classi terze, quarte e quinte) e tutor mobilità estera (solo per classi interessate);
- calendarizzazione esami integrativi per nuovi inserimenti alunni nelle classi 2E SA, 3B ITT;
- recupero debiti formativi nuovi inserimenti nelle classi seconde accertati durante i colloqui di settembre 2A ITT;
- individuazione discipline in lingua straniera per le classi quinte di tutti gli indirizzi e secondo biennio del linguistico (metodologia CLIL);
- varie ed eventuali.
Per tutte le altre informazioni e per il calendario dei CdC si rimanda alla lettura della comunicazione pubblicata qui di seguito.