Menu laterale

Si comunica che nelle giornate del 8 e 9 marzo 2023, a partire dalle ore 10.10 nei due plessi di Bassano Romano, si svolgeranno degli incontri di "Educazione all'affettività", a prosecuzione del percorso già iniziato il 25 novembre 2022.
Gli incontri saranno a cura dell'Associazione Luce di Bassano Romano con l'intervento dell'ostetrica Laura Rolfo, l'avvocato Emanuela Anselmo e la partecipazione della prof.ssa Battinelli. Si svolgeranno come di seguito esplicitato:

Plesso di San Vincenzo
Il giorno 08.03.2023 le classi 4B ITT, 3A ITT e 4A ITT si recheranno al termine della ricreazione, alle ore 10.10, accompagnati dal docente dell'ora, presso la Sala Conferenze. Al termine dell'incontro previsto per le ore 11.55 torneranno, accompagnati dai docenti, nelle proprie aule per proseguire regolarmente con le lezioni. I docenti assicureranno la vigilanza in base al proprio orario di servizio durante tutta la durata dell'incontro.

Plesso di Via Vespucci 
Il giorno 09-03-2023 le classi 5F SU, 4A LES, 4C LES si recheranno al termine della ricreazione, alle ore 10.10, accompagnati dal docente dell'ora, presso l'aula della 2ALES (N.B. La classe 4CLES e la classe 2ALES si scambieranno l'aula già dalla prima ora e per tutta la durata della mattinata). Al termine dell'incontro previsto per le ore 11.55 torneranno, accompagnati dai docenti, nelle proprie aule per proseguire regolarmente con le lezioni. I docenti assicureranno la vigilanza in base al proprio orario di servizio durante tutta la durata dell'incontro.