Menu laterale

Nella mattinata del 20 marzo 2023, le classi 5BL e 5EL dell'IIS A. Meucci, accompagnate dai docenti Moretti P., Caprarelli, Pernechele, Lupino e Perelli, assisteranno alla messa in scena dello spettacolo teatrale in Lingua Francese presso l'Istituto Francese Saint Louis. Le autorizzazioni andranno raccolte dai docenti accompagnatori entro e non oltre il 16 marzo 2023 e consegnate alla prof.ssa Fortuna. Gli studenti che non parteciperanno all'iniziativa dovranno recarsi regolarmente a scuola.

Gli studenti, che parteciperanno a tale iniziativa, raggiungeranno in modo autonomo L'lnstitut Français Centre Saint Louis a Roma dove incontreranno i loro docenti, che procederanno ad effettuare l'appello, alle ore 09.00. Si raccomanda la puntualità, in quanto lo spettacolo inizierà alle ore 09.30. Il termine è previsto per le ore 11.30 circa.
Al termine dello spettacolo, gli studenti potranno rientrare autonomamente a casa, sollevando l'Istituto da ogni responsabilità in itinere. Si richiama l'attenzione di tutti sulla necessità di osservare un comportamento silenzioso e corretto durante la visione dello spettacolo, onde consentirne la fruizione costruttiva, e di rispettare scrupolosamente i locali e gli arredi del teatro.