Menu laterale

Si comunica che nelle giornate del 18 e del 27 aprile 2023 nei due plessi di Bassano Romano si svolgeranno i due incontri conclusivi di "Educazione all'affettività" a prosecuzione del percorso già iniziato il 25 novembre 2022.
Gli incontri saranno a cura dell'Associazione Luce di Bassano Romano con l'intervento della ostetrica Laura Rolfo, l'avvocato Emanuela Anselmo e la partecipazione della prof.ssa Daniela Battinelli. Si svolgeranno come di seguito esplicitato:

Plesso di Via Vespucci
Il giorno 18.04.2023 le classi 5F SU, 4A LES, 4C LES si recheranno al termine della ricreazione, alle ore 10.10, accompagnate dal docente dell'ora, presso l'aula della 2A LES (N.B. La classe 4C LES e la classe 2A LES si scambieranno l'aula già dalla prima ora e per tutta la durata della mattinata). Al termine dell'incontro, previsto per le ore 11.55, gli studenti torneranno accompagnati dai docenti nelle proprie aule per proseguire regolarmente con le lezioni. I docenti assicureranno la vigilanza in base al proprio orario di servizio durante tutta la durata dell'incontro.
Plesso di San Vincenzo
Il giorno 27.04.2023 le classi 4B ITT, 3A ITT e 4A ITT si recheranno al termine della terza ora, alle ore 11.05, accompagnate dal docente dell'ora, presso la Sala Conferenze. Al termine dell'incontro, previsto per le ore 13.00, gli studenti torneranno accompagnati dai docenti nelle proprie aule per proseguire regolarmente con le lezioni. I docenti assicureranno la vigilanza in base al proprio orario di servizio durante tutta la durata dell'incontro.