Menu laterale

Si comunica alle classi in oggetto che, come da delibera n. 15 del Collegio Docenti n. 3 del 25/10/2022, che ha approvato il progetto "La legge è per tutti!", martedì 23 maggio p.v., in occasione della Giornata della Legalità, si svolgerà la manifestazione conclusiva del progetto. In tale data le classi 2F SU, 2G LES BP, 2E LING, 2B LING, sono invitate a recarsi presso la sala conferenze del Plesso di San Vincenzo a partire dalle ore 9.00 e presumibilmente fino alle ore 13.00.

  • Gli studenti di San Vincenzo si recheranno, all’orario sopra indicato, in Sala Conferenze accompagnati dal docente della seconda ora, i docenti si susseguiranno in base al proprio orario di servizio assicurando la vigilanza per tutta la durata dell’attività.
  • Gli studenti del Linguistico di via Vespucci entreranno in prima ora direttamente presso il plesso di San Vincenzo e si recheranno nella sala conferenze dove saranno accolti dai docenti di seguito indicati che provvederanno a fare l’appello e che resteranno con loro fino al termine dell’attività assicurando la vigilanza: 2E LING prof.ssa Gulino; 2B LING prof.ssa Carletti.

Al termine della manifestazione tutte le classi faranno autonomo rientro presso le proprie abitazioni.
Gli studenti del plesso di via Vespucci dovranno consegnare al coordinatore di classe entro e non oltre lunedì 22 maggio p.v. le autorizzazioni debitamente compilate e firmate.
I coordinatori depositeranno prima del 23 maggio p.v. le autorizzazioni nella vicepresidenza di via Vespucci.