Menu laterale

Si comunica alle classi in oggetto [4A LES, 4C LES, 3A LES e 3F SU, ndr] che, al fine di partecipare al Concorso Letterario Vincenzo Giustiniani indetto dall'Accademia Internazionale di Lettere, Arti e Scienze Vincenzo Giustiniani EPS, giovedì 25 maggio p.v., si svolgerà una visita guidata al Palazzo Giustiniani di Bassano Romano.

La visita guidata si svolgerà secondo le seguenti modalità: gli studenti delle classi 4A LES e 4C LES entreranno regolarmente in classe in prima ora e alle ore 08:30 si recheranno a piedi, accompagnati rispettivamente dalle docenti De Angelis, Renzoni, Palombi e Masciangelo presso il Palazzo Giustiniani. Al termine della visita guidata, gli studenti rientreranno nelle proprie classi per proseguire le lezioni secondo il proprio orario scolastico.

Gli studenti delle classi 3A LES e 3F SU alle ore 10:30 si recheranno a piedi accompagnati rispettivamente dai docenti Salini, D'Aprile, Battista e Pietrini A. presso il Palazzo Giustiniani. Al termine della visita guidata gli studenti del secondo turno faranno autonomo rientro presso le proprie abitazioni.
Si raccomanda agli studenti di mantenere un atteggiamento educato, attento e silenzioso per tutta la durata della visita, ascoltando attentamente le spiegazioni che verranno fornite.