Menu laterale

Si comunica che per l’anno scolastico 2020/2021 è attivo presso l’ISS A. Meucci il servizio distrettuale di sostegno psicopedagogico “Scuola al Centro”.
Il servizio, rivolto a tutte le componenti della comunità scolastica (insegnanti, alunni e genitori) offre sostegno e consulenza con azioni di prevenzione attraverso percorsi sia di gruppo che individuali su tematiche specifiche e interventi mirati rispetto a criticità conclamate.
Al servizio possono accedere in forma del tutto gratuita, protetta e riservata alunni, genitori ed insegnanti inviando direttamente all’operatore una richiesta tramite whatsapp o utilizzando un indirizzo di posta elettronica.
I colloqui con i genitori avverranno su appuntamento in video chiamata whatsapp o skype, mentre per gli alunni e gli insegnanti l’operatore sara’ presente nella scuola nei seguenti orari:

  • Liceo Linguistico e delle Scienze Umane sede Bassano Romano via A. Vespucci ogni martedi’ dalle h. 9 alle h. 11;
  • Liceo Linguistico e delle Scienze umane, ITT, sede Bassano Romano S. Vincenzo, ogni mercoledi’ dalle ore 10,00 alle ore 14,00;
  • Liceo Scientifico sede Ronciglione, ogni martedì dalle h. 11,30 alle ore 13,30.

Si ricorda che per gli alunni minorenni l’accesso sarà possibile solo previa autorizzazione scritta dei genitori o di chi detiene la responsabilità genitoriale, modello scaricabile dal sito web dell’Istituto (menu Genitori e Alunni → Modulistica → Salute e somministrazione farmaci - informazioni e modulistica sulla salute degli studenti e sulla somministrazione dei farmaci).

Contatti: Dott.ssa Stefania Selvaggini
Numero telefono per messaggi Whatsapp: 3289039728
Indirizzo Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Logo Salute 2

I messaggi del DS prof.ssa Laura P. Bonelli agli Studenti e allo Staff dell'IIS "A. Meucci" al termine delle attività didattiche e alla vigilia degli Esami di Stato dell'a.s. 2019/2020

Il messaggio del Dirigente Scolastico agli Studenti: "... e dico GRAZIE."

Tra un DPCM e un Decreto Legge, tra norme di contenimento e distanziamento, tra igienizzanti e mascherine ecco è arrivato il quart'ultimo giorno di scuola di questo incredibile 2019/20…. dal 5 marzo abbiamo contato le settimane, che si susseguivano, sperando che il lockdown terminasse, che...

Read more ...