Menu laterale

Il Dirigente Scolastico indice le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto nei giorni:

  • Domenica 28 novembre 2021 dalle ore 8:00 alle ore 12:00
  • Lunedì' 29 novembre 2021 dalle ore 8:00 alle ore 13:30

Le disposizioni e lo scadenzario degli adempimenti sono indicati nella comunicazione n. 35. Una circolare/comunicazione relativa alle modalità di votazione sarà pubblicata a breve.

  PDF  Modello presentazione liste Docenti

  PDF  Modello presentazione liste Personale ATA

  PDF  Modello presentazione liste Genitori

Logo Elezioni

Nonostante la pandemia ancora in atto, è necessario organizzare le simulazioni di emergenza nel rispetto delle procedure adottate per il Covid (distanziamenti, mascherine, ecc).
Lo scopo fondamentale, oltre al rispetto degli obblighi di legge, è quello di poter ricordare le corrette procedure a coloro che già ne erano a conoscenza e poterle far assimilare anche a coloro che, eventualmente, non le conoscano. Ciò al fine di apprendere i comportamenti da tenere in caso emergenza (incendio, terre­moto, ecc).
Innanzitutto è bene ricordare che in caso di emergenza (incendio, terremoto, ecc) si continuano ad adottare tutte le procedure indicate nel piano di emer­genza e nelle relative piante dell'Istituto Scolastico.
In caso di necessità di abbandonare l'edificio scolastico, si indosserà sempre la propria mascherina.
Ruolo fondamentale in questa simulazione è quello degli insegnanti presenti in classe che dovranno preventivamente assimilare le procedure previste nel piano di emergenza, il punto di raccolta, ecc. e spiegare dettagliatamente la presente circolare agli alunni per la sua efficacia.

Per tutti i dettagli e le procedure si rimanda all'attenta lettura della comunicazione pubblicata qui di seguito.

Si comunica come da calendario delle comunicazioni n. 136 e n. 141 che le operazioni di scrutinio saranno su piattaforma Meet nella stanza Collegio dei Docenti per quanto riguarda l'accertamento del debito in base all'orario stabilito.
Per gli esami integrativi e colloqui verrà creata un'apposita stanza. Sarà cura delle prof.sse Ragnoni Maria Teresa e Ferri Maria Rita stilare i relativi verbali e monitorare tutte le operazioni ed inviarlo alla mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Gli scrutini degli esami integrativi inizieranno alle ore 11.00 il 31 agosto 2021.

Logo Scrutini 3

Si comunica agli Studenti e alle Famiglie che la sede per lo svolgimento dell'accertamento del debito formativo, degli esami integrativi I e II sessione e colloqui sarà la sede di San Vincenzo ubicata a Bassano Romano presso i locali del Monastero in base allo stesso calendario pubblicato in data 14 giugno 2021 prot. 7137 (comunicazione n. 136).

Logo edificio 1Logo Calendario

Nella comunicazione pubblicata qui di seguito si comunica il calendario per:

  • i colloqui per gli alunni che hanno richiesto il passaggio da altro indirizzo al secondo anno;
  • gli esami integrativi per gli alunni che hanno richiesto il passaggio da altro indirizzo al triennio e che hanno riportato a giugno l’esito di “Giudizio Sospeso”
    (N.B. gli studenti con esito a giugno di “Ammesso” o “Non Ammesso”, che hanno richiesto di effettuare gli esami integrativi, sostengono gli esami nella sessione di agosto, Comunicazione n. 136 del 14 giugno 2021).

Logo Test 2

Si comunica che i giorni Mercoledì 21 Aprile e Venerdì 23 Aprile avverrà il recupero dello svolgimento delle prove INVALSI [per gli studenti delle Classi Quinte della sede di Ronciglione, ndr] risultati assenti durante la prima fase di somministrazione. Gli studenti riportati nell'elenco riportato nella comunicazione pubblicata qui di seguito dovranno recarsi nell'aula della 1B secondo gli orari indicati.

Logo INVALSI

Page 1 of 2